Caro libro, grazie!

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

Staff 10 righe dai libri
Caro libro, grazie!
Moderatori Staff 10 righe dai libri
10 righe dai libri 2012

"Caro libro, grazie! Ora che mi hai spento si è accesa la mente."
:)

Con questo pensiero apriamo un nuovo post permanente, permanente come il nostro amore per i libri.
Scrivete uno o più commenti che inizino con Caro libro... o Cari libri...

leggi tutto
inviato il 13/11/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

Caro libro, grazie! Per esserti preso cura di me quando ero triste e volevo scappare dalla realtà, per avermi aiutato a realizzare che non sono l'unica destinataria delle avversità della vita.

Cari libri ,grazie per avermi guidato molto ,in tutto ,di trovare in voi la forza ,il rifugio nei momenti difficili .

Caro Libro, mi hai insegnato a capire quanto dura fosse la salita. Ma dopo averla superata è stata, ed è sempre, tutta una corsa in discesa

Caro libro, grazie perché riesci sempre a trovare le risposte giuste alle mie domande inespresse.

cari libri, c'è sempre qualcosa al di là dello specchio

Antonio Capolongo, ABBIAMO PUBBLICATO IL TUO PENSIERO :)
- http://www.10righedailibri.it/gallery/grazie-ai-libri/cari-libri-grazie-...
- http://scrivi.10righedailibri.it/caro-libro-grazie-5

Caro libro, grazie! Riempi di sogni ed emozioni le mie quotidiane ore di viaggio!

Caro libro, grazie! Ad ogni tua pagina, sono sempre meno maleducata.

Eloisa, ABBIAMO PUBBLICATO IL TUO PENSIERO
: )
http://scrivi.10righedailibri.it/cari-libri-grazie-0

Caro libro, grazie! Mi hai saputo parlare senza invadenza; mi hai fatto sognare senza arroganza; e mi hai fatto aprire la mente senza presunzione.

Cari libri, grazie per aver soddisfatto la mia golosità! Quando vi vedo, mi sento come un bimbo davanti ad una vetrina di caramelle...

Cari libri, grazie per farmi correre con voi ogni pagina un nuovo appassionante volo di fantasia

Cari libri, amici dei pigri, con poche righe cavalco le tigri!

Caro libro... ora dammi le risposte che sto cercando, infondo è solo il tuo dovere!

Caro libro sei la mia evasione la mia distrazzione

Caro libro, grazie perché mi calmi e mi curi, prendendo per mano i miei pensieri e portandoli lontano da questo piccolo e forte dolore che sento.

Caro libro grazie per tutte le volte che a notte fonda mi fai sghignazzare, sognare, volare con la fantasia. E anche per quando mi consoli se le persone deludono, tu no, sei lì come una certezza, eppure ogni volta diverso e ricco di nuove prospettive. E grazie anche per quando unisci le persone grazie alla condivisione delle tue frasi, pagine, parole.

cari libro,sei l'isola dove vorrei naufragare.......

Caro libro, quando ti leggo le emozioni mi travolgono come un mare di parole che non riesco a fermare...fino... all'ultimo... sospiro...

Cari libri, vi leggo senza sosta con il timore di non potervi "assaggiare" tutti, di non poter cogliere abbastanza da tutto voi che avete così tanto da dare.

Sara, abbiamo pubblicato il tuo pensiero :) http://www.10righedailibri.it/gallery/grazie-ai-libri/cari-libri-grazie-...

Giovanni, abbiamo pubblicato il tuo pensiero :) http://www.10righedailibri.it/gallery/grazie-ai-libri/caro-libro-grazie-...

Cari libri, siete stati i miei migliori insegnanti di lingua italiana che io abbia mai avuto. Grazie di cuore. Ela

Caro libro ti leggo, così mi rilasso un po'. E siccome mi mandi tanto lontano, io più forte ti leggerò.

Alessandra V. abbiamo pubblicato il tuo pensiero
: )
http://scrivi.10righedailibri.it/caro-libro-grazie-3

Cari libri, grazie per essere la mia bombola di ossigeno quando la vita diventa troppo pesante da sorreggere soltanto con le spalle.
Cari libri, grazie anche per esserlo pure quando respiro bene e diventate "semplicemente" la mia ciliegina sulla torta.

Cari libri... Grazie per avermi fatto compagnia quando ero nella solitudine più totale.
Cari libri, grazie per avermi capita, per avermi compresa silenziosamente!
Cari libri, senza di voi non avrei avuto la forza di lasciare la realtà e ''trasferirmi'' nel mio mondo!
Cari libri, grazie per avermi dato la forza di emozionarmi ancora e ancora...
Cari libri, grazie per avermi aperto la mente.

Vorrei dire grazie in particolare ai libri non letti,quelli rimandati,lasciati a metà sul comodino,dimenticati sulla poltrona di una sala d'attesa,grazie perchè non sono mai occasioni mancate, basta allungare la mano per ritrovarli e ci permettono di riprendere il viaggio.

Vorrei dire grazie in particolare ai libri non letti,quelli rimandati,lasciati a metà sul comodino,dimenticati sulla poltrona di una sala d'attesa,grazie perchè non sono mai occasioni mancate, basta allungare la mano per ritrovarli e ci permettono di riprendere il viaggio.

Vorrei dire grazie ai libri perchè mi hanno dato modo di capire che la vita non va mai in un unica direzione, se noi impariamo a leggerla,ci accorgiamo che ci offre infinite possibilità

Cari libri, grazie per avermi rivelato la bellezza e la ricchezza della lingua italiana, stillandomela dentro lentamente e con dolcezza..

Cari libri, grazie di esistere! Mi fate viaggiare in mondi che non avrei mai immaginato, mi fate provare emozioni che non avrei mai provato, e mi fate vivere mille vite in una sola

Caro libro, grazie, perchè se non avevo te ora cheè domenica sarei a girare con occhi spenti tra le mille offerte dei mille negozi tutti uguali dei mille centri commerciali, tra milioni di persone robotizzate che non vedono l'ora di spendere e avere addosso l'ultima novità di moda! Grazie a te io emergo e libro felice su mille mondi sconosciuti e affascinanti!

Caro libro, grazie per far sì che il mio cuore ogni istante batta due volte, un battito di vita ed un battito di emozione!

Caro libro, tu raccogli di noi la gioia e il dolore,le nostre storie, e gli altrui racconti.

caro libro, tu, il mio primo, non sei nato per essere pubblicato ma per tenerci stretta nostra sorella crudelmente sparita in un attimo. Un "incidente", così lo chiamano. E invece tu hai agito da solo: ti sei fatto pubblicare, recensire, tradurre, commentare a scuola. Ecco, grazie a te, Laura è nel cuore di molti.

Grazissime! :-) Un caro saluto a tutti e buoni libri!

Maria Lucia, abbiamo pubblicato il tuo pensiero :) http://scrivi.10righedailibri.it/cari-libri-grazie

Caro libro...a te che aspetti pazientemente che mi renda conto di quanto sia noioso stare a guardare la tv o stare davanti al pc, mentre tu allieti sempre il tempo che passiamo assieme senza farmi venire mal di testa o rovinarmi la vista, mille grazie per avermi aspettata.

Caro libro, grazie di dare uno scopo alle giornate monotone e grige!

Caro Libro, Grazie!
E' grazie a te che ho la capacità di emozionarmi intensamente, non tramite uno sguardo, neppure attraverso un'immagine concreta e reale, che tutti possono contemplare. Bensì attraverso le tue pagine, che si trasformano, durante la lettura, in vagoni di un lungo ed antico treno, ricco di immensi finestrini, dai quali mi è possibile osservare il mondo intero. Ed insieme ad esso, immagini, che nessuno mai potrà rubarmi, proprio perchè hanno un unica sede, la mia mente. Questo lo devo a te!
Così come devo a te la capacità di percepire il mio corpo in continuo movimento, in un incessante girotondo, durante il quale tengo strette le mani di persone, che anch'esse, hanno come unica sede la mia mente, persone che se popolassero il mondo, lo arricchirebbero, proprio come è ricca la mia mente, grazie a te!

Cari libri...
Grazie per esserci stati quando gli altri non c'erano, non volevano insegnarmi nulla né divertirmi né farmi compagnia.
Grazie per quando sono felice e aumentate la mia gioia.
Grazie perché viaggio nello spazio e nel tempo, parlo con i morti, sogno da sveglia e veglio sognando.
Grazie perché scrivo per avervi letti e amati fin da bambina. L'amore si trasmette perché lo si è imparato.
Fatemi ancora compagnia, stimolatemi, consolatemi, non lasciatemi sola.
:-)
LOL. Lots of Love. Libri, O Libri!

Barbara, abbiamo pubblicato il tuo pensiero :) http://www.10righedailibri.it/gallery/segnalibrati/caro-libro-grazie-bar...

Caro libro, grazie. Per tutte le emozioni, per tutti i luochi fantastici in cui mi porti ogni giorno e per i personaggi che mi fai conoscere

Caro libro, grazie, grazie per avermi fatto studiare ad Hogwarts, combattere nei sette regni, incontrare i draghi su Pern, nel Mondo Emerso e su Alagaesia, viaggiare attraverso la Terra di Mezzo con gli Hobbit, combattere contro i troll nelle quattro terre, combattere affianco gli orchi a Maras-Dantia, comprato il regno di Landover da un catalogo natalizio, difeso Ga'Hoole insieme ai Guardiani, per questo e per altre mille avventure, grazie, e grazie per quel che mi aspetta nella prossima pagina.

Caro libro, io mi ritengo fortunata perchè quando mi viene il raptus di aggiungerne uno nuovo nella mia biblioteca posso farlo.
Penso con tristezza a chi questo non se lo può permettere. Mi sentirei infelice anch'io, perchè sarebbe come... un desiderio irrealizzato.

Caro libro… parlami ancora.

Caro libro, il più grande rimpianto della mia vita é che non mi basterà mai il tempo a mia disposizione su questa terra per leggere tutto ciò che di bello, nobile, straordinario, avvincente, commovente, divertente, intrigante, interessante gli uomini hanno scritto meritando così l'unica eternità loro concessa.

Natalina, abbiamo pubblicato il tuo pensiero :) http://scrivi.10righedailibri.it/caro-libro-grazie-1

Caro libro ,a volte mi lasci ,con questo pensiero,vorrei incontrare colui che ti ha dato vita ...

Caro libro, grazie di esistere!!

Caro Libro, già dalla mia prima infanzia hai saputo conquistare tutto il mio interesse verso di te con pagine colorate e piene di favole che mi lasciavano sognare un mondo lontano. Mi hai guidato nell'adolescenza, mi hai sostenuto nei momenti difficili, cupi, tristi, gioiosi e belli della Vita.
Caro Libro, Sei il mio Amico fedele, sei il mio primo sguardo nell'istante dell'affacciarsi del sole all'orizzonte e l'ultimo sospiro della notte.

caro libro grazie ti voglio bene

Di seguito i pensieri scritti dai lettori di FB

Laura G.: Caro libro, grazie. Hai vestito di colori la mia malinconia.
--------------8 ore fa ·

Mirko P.: Caro libro grazie, per la tua dolce, pacata e silenziosa, amichievole compagnia.
8 ore fa tramite cellulare

-------------------
Maria Teresa M. caro libro grazie, tra le tue pagine ho trovato la poesia, l'amore, l'avventura, il divertimento, i sogni e la conoscenza.... come posso ricambiare?
8 ore fa ·

-----------------------------
Sarah Stark Winchester caro libro, grazie a te ho girato mondi meravigliosi...
8 ore fa ·

-----------
Barbara M-: Caro libro vorrei che i cretini invece di parlare ti leggessero cosi per un pò dovrebbero stare zitti e far funzionare i neuroni...vorrei caro libro che invece di scriverli i libri molti cretini li leggessero...caro libro vorrei che le persone ti leggessero per aprezzarti e viverti non per dire io ti ho letto...vorrei che ti leggessero per poi dimenticarti ma dopo averti chiuso sentirsi diversi vorrei...caro libro che un amico fosse come te.
----

Rebecca B.: Caro libro, grazie. Grazie per tutto quello che mi hai raccontato, per le storie che ho immaginato. Devo farti una confessione.....ho iniziato una piacevole storia con un ebook reader, ma non preoccuparti, è solo un amore platonico...non ti trascurerò.:-D

Cari libri, grazie per tutta la compagnia che mi date!

Cari libri, grazie di esistere. Con voi la vita é più bella!

Cari libri, grazie perché mi fate sognare e viaggiare ogni giorno.

Cari libri, grazie per essermi stata vicino quando nessun'altro c'era.
Cari libri, grazie per avermi illuminato la strada quando ero smarrita.
Cari libri, grazie per avermi dato una lezione di vita.
Cari libri, grazie per avermi fatto conoscere così tanti mondi attraverso le emozioni! GRAZIE

Caro libro, grazie! Mi trascini in mille mondi e mi fai vivere mille avventure, attraverso mille personaggi!

Caro libro,sei tu la mia compagnia,nel silenzio ascolti il mio respiro,si sei tu che hai scelto me,come custode dei pensieri che racchiudi nelle tue pagine,e a me ti riveli.

Caro libro, grazie! Mi porti sempre in luoghi meravigliosi

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy