Harry Potter e la camera dei segreti

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
J. K. Rowling
Harry Potter e la camera dei segreti
Tradotto da Marina Astrologo
Salani 2016
10 righe da pagina 10:

La creatura scivolò giù dal letto e fece un inchino così profondo da toccare la moquette con la punta del suo naso lungo e sottile. Harry notò che indossava qualcosa di simile a una vecchia federa, con degli strappi da cui uscivano le braccia e le gambe.
“Ehm... salve” disse nervoso.
“Harry Potter” disse la creatura con voce così acuta da trapanare i muri. “È tanto tempo che Dobby voleva conoscerla, signore... È un tale onore...”
“G-grazie” disse Harry sgattaiolando lungo la parete e sprofondando nella sedia davanti la scrivania, vicino alla gabbia di Edvige. Avrebbe voluto chiedere: “Che cosa sei?”, ma pensando che suonasse poco gentile disse invece:”Chi sei?”
“Dobby, signore. Solo Dobby, l'elfo domestico” disse la creatura.

inviato il 16/01/2017
Nei segnalibri di:

Commenti

Anche io ho la prima edizione ed ho la signature edition in inglese con cofanetto. Sono leggermente fissato con Harry Potter, se fossi ricco comprerei tutte le edizioni :) ed ultimamente ho iniziato a prendere anche i libri dedicati ad Animali Fantastici.

sì, sono stupende le illustrazioni...! io sono sempre un sacco tentata di prendere queste nuove, ma ho già le edizioni normali :))

Ho anche il primo, ne esce uno l'anno, fra cinque anni avrò la serie completa. Costano un pò ma le illustrazioni sono bellissime.

Oddio hai comprato questa edizione!!!! :))))))))))

Joanne Rowling (Yate, 31 luglio 1965)

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy