I Giardini di Tivoli Copenaghen

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Barbara Antonacci
I Giardini di Tivoli Copenaghen
Libri in vacanza 2012

I Giardini di Tivoli, o semplicemente Tivoli sono un famoso parco di divertimenti di Copenaghen, in Danimarca. Il parco fu aperto il 15 agosto 1843. E' una grande oasi verde all'interno del centro cittadino caratterizzata da vasti boschi e popolata da animali selvatici. Il parco divertimenti, nonostante sorga all'interno di tale oasi, rispetta l'ecosistema del giardino circostante.
---------------
AFORISMA:
Vivo ora, qui, con la sensazione che l'universo è straordinario, che niente ci succede per caso e che la vita è una continua scoperta. E io sono particolarmente fortunato perché, ora più che mai, ogni giorno è davvero un altro giro di giostra.
(Tiziano Terzani in Un altro giro di giostra. Viaggio nel male e nel bene del nostro tempo)

inviato il 16/09/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

Eccomi Staff 10 Righe, ho rivisto le foto, purtroppo alcune non sono riuscita a visionarle perchè i link lasciati portano a pagine vuote...
La foto che ho scelto è http://scrivi.10righedailibri.it/santisidoro di Iroha Momiji.
Immagine nostalgica, ma con un panorama molto incantevole come anche la descrizione e l'aforisma riportato.
Ciao

Brava Barbara :)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Staff grazie alla Casa Editrice e grazie a tutti Voi per il segnalibro...
Staff 10 righe tra un pò vi dirò qual'è la foto che più mi è piaciuta, nel frattempo vorrei innanzitutto regalare uno dei miei libri ad Andrea Aloi, abbiamo fatto lo spareggio ma abbiamo vinto entrambi. Un altro mio libro lo vorrei regalare a Patti Puggioni dato che lo spareggio coincideva con la data del suo compleanno :) e il terzo libro vorrei regalarlo a Francesco A. per la sua vacanza dimenticata, potrai rifarti con un bel libro :)
Grazie ancora a tutti... :*

Non avevo dubbi :)

Complimenti Barbara :)

Barbaraaaaaaaaaaaaa hai vinto lo spareggio, i libri e la tua foto sarà la copertina dell'album dell'anno prossimo... tu devi fare due cose
1) la prima è scegliere la foto che ti è piaciuta di più e che sarà premiata con un libro... hai tempo fino a venerdì prossimo!!!
2) devi farci avere un indirizzo a cui inviare i libri che hai vinto
libroincentivo@10righedailibri.it

Grazie, Barbara! E congratulazioni per la foto, davvero molto bella! Buona lettura ... :-)

Che poi il Tuo pensiero: "Una sensazione unica dedicarsi alla lettura di un libro in quella cornice" ... é un aforisma :))

Ciao e grazie Andrea, io ho votato la tua e non la mia perchè anche se non c'è l'aforisma come I love Books appunto scrive(grazie del pensiero I Love Books)... Trovo che la fotografia che hai scattato racchiuda più di un aforisma :)

Sì, bellissimaaaa! Io voto te! :-))))

La foto di Andrea Aloi è molto bella ma anche questa qui, è spiritosa, allegra e poi mi piace l'aforisma che accompagna e fa da cornice alla descrizione del luogo e all'immagine scattata. Lascio quindi il segnalibro.

Eccoci!!!! Abbiamo fatto i compiti e speriamo di non aver sbagliato i conti. Chi ha ottenuto il maggior numero di segnalibri è... non c'è... o meglio sono due! Per la precisione Barbara Antonacci con http://scrivi.10righedailibri.it/i-giardini-di-tivoli-copenaghen
e Andrea Aloi con http://scrivi.10righedailibri.it/letture-ad-alta-quota
siccome ci serve UN vincitore ci sarà bisogno di uno spareggio. Ripubblichiamo in bacheca i loro post e voi cari lettori avrete tempo fino alle 24 di martedì 18 settembre per decretare il vincitore.

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy