Il cacciatore di aquiloni

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Khaled Hosseini
Il cacciatore di aquiloni
Tradotto da Isabella Vaj
Piemme 2012
10 righe da pagina 27:

Era cosi che fuggivo dalla freddezza di mio padre, oltre che con Hassan naturalmente: rifugiandomi nei vecchi libri di mia madre. Leggevo di tutto, da Rumi a Victor Hugo, da Saadi a Ian Fleming. Esauriti i libri di mia madre-facendo ben attenzione a evitare quelli noiosi, pero’-,con la mia paghetta cominciai a comprarne uno alla settimana nella libreria vicina al cinema Park, riempiendo delle scatole di cartone quando non ci fu piu’ posto per riporli sugli scaffali.

inviato il 04/03/2013
Nei segnalibri di:

Commenti

Spero di leggerlo al più presto

Domani esce il suo ultimo libro: "E l'eco rispose"

Mi sono fatta anche regalare il dvd. Il film non è da meno.

Devo dire che, leggendo questo libro, ho lasciato un pezzetto del mio cuore in quel vicolo... Mi ha veramente toccato, chi non l'ha ancora letto deve assolutamente farlo! Vedro' sicuramente il film dati i commenti positivi. Nel frattempo sto leggendo Mille splendidi soli ed e', anche questo, un bellissimo libro. Complimenti al bravissimo autore.

concordo con elena turtle, ma questo primo romanzo di hosseini mi è rimasto dentro. veramente bello, come anche,e non è cosa del tutto frequente, la sua trasposizione cinematografica.

Letto anche Mille splenditi soli, stupendi!

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy