Il coperchio del mare

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Banana Yoshimoto
Il coperchio del mare
Tradotto da Alessandro Giovanni Gerevini
Universale Economica Feltrinelli 2010
10 righe da pagina 63:

Da quando sono tornata qui, continuo a ricordare il passato. La nostalgia è diventata la forza che mi fa muovere. Cosa che, a prima vista, può anche sembrare positiva. La verità, invece, è che sono rivolta al passato. Esattamente come quelli che continuano a pensare al vecchio amato, anche secoli dopo la separazione.
Non so come cambierà qesto paese in futuro. Io comunque vado in giro ogni giorno camminando su queste mie gambe con la voglia di accarezzare la terra. Perché sulle strade seminate di amore alla fine sbocciano i fiori.Da quando sono tornata qui, continuo a ricordare il passato. La nostalgia è diventata la forza che mi fa muovere. Cosa che, a prima vista, può anche sembrare positiva. La verità, invece, è che sono rivolta al passato. Esattamente come quelli che continuano a pensare al vecchio amato, anche secoli dopo la separazione.Non so come cambierà questo paese in futuro. Io comunque vado in giro ogni giorno camminando su queste mie gambe con la voglia di accarezzare la terra. Perché sulle strade seminate di amore alla fine sbocciano i fiori.

inviato il 09/05/2011
Nei segnalibri di:

Commenti

Simone ti prego lascia indenni le dita di chi si occupa dele spedizioni!!!!!!!!!!! Scherzi a parte, ormai vivendo qui, nell'isola più bella del mondo!, mi sono rassegnata ai ritardi, e non solo delle spedizioni...Spero solo che prima o poi sarò premiata per la mia pazienza:))Un bacione a te!

Commento Corretto: Per Simone Saveri: dato che ancora aspetto il libro che mi avevi generosamente "girato" con una tua vittoria dei segnalibri, vorrei ricambiare donando a te questo libro incentivo vinto con "Il coperchio del mare": chissà che tu non riesca a riceverlo prima di me!!!!!!!!!!!Buona lettura!:)

n/d

n/d

Staff di dieci righe, non vi voglia sembrare che non abbia gradito la vittoria: sono strafelice; desidero solo ricambiare la generosità mostrata in passato da Simone, sperando di vincerne ancora tanti da tenere sicuramente con me!!!Grazie di nuovo a tutti:)

Grazie a tutti!!!!!!!!
Adesso il credito sale a sei!!!!!!!!!:))

Complimenti, ti sei aggiudicata il libro incentivo per le 10 righe più gradite dagli utenti!

Bello

Bello!

belli i libri di Banana Yoshimoto

grazie grazie grazie!

n/d

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy