il giorno in cui non ci incontrammo.

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Niklas Asker
il giorno in cui non ci incontrammo.
Tradotto da Irene Pepiciello
Elliot 2010
10 righe da pagina 36:

Ci incontrammo dopo il concerto, parlammo e parlammo, e improvvisamente era tutto come la prima volta. Più tardi, tra le mie lenzuola, le chiesi perché. Lei rispose che ero stato il suo rifugio durante l'ultimo anno. Erano capitate tante cose, e tante erano cambiate. Per lei ero stato una sorta di isola tranquilla nella sua mente, in cui rifugiarsi ogni volta che il ritmo si faceva troppo frenetico. Ero stato il suo sogno a occhi aperti. Il suo segreto.

inviato il 13/12/2010
Nei segnalibri di:

Commenti

Lo staff di 10righe ha ragione, mi dovevano proclamare loro vincitrice della settimana, ma io sono mezzo indisciplinata e ho fatto tutto da me ;-)) ancora grazie e baci a tutti.

Alessandra sono contenta che le tue righe sia state le più votate della settimana!! Ma, ti dove proclamare vincitrice io, cosa sono questi ammutinamenti?? ;))
Comunque complimenti per le tue righe che sono risultate le più votate. Manda una mail a info@10righedailibri.it
per farci sapere le tue preferenze riguardo al GENERE di libri che ti piacciono!!

Ciao Claudia, sono contenta che tu sia entrata a far parte della grande famiglia di 10righe, pubblica anche tu le tue ok? Ancora grazie.

Pietro, grazie ancora e un bacio speciale anche a te...passiamo troppo tempo a pensare al passato, e non ci godiamo il presente...

E come non ringraziare tutti voi che mi avete dato 22 segnalibri ( 1 è il mio ), un bacio e scrivete anche voi le 10righe così vengo a ricambiare :-)

Grazie anche a te, Uni Corno, questo libro ha ricordato delle cose un pò a tutti a quanto pare, anche a me, soprattutto nelle 10righe che avrei scelto ma che non ho pubblicato per non raccontare il finale.

Grazie Emanuela, sono felice che la mia scelta ti abbia trovata d'accordo, un bacio e continua così;-)

Ho vinto il libro incentivo!!!Grazie a tutti per avermi votato...Principinooooo, grazie del segnalibro...vieni tu a prendere il libro o vuoi che te lo porti io??

Ciao Ale, un libro fumetto interessante, e come dice...dobbiamo avere il coraggio di affrontare noi stessi...e io adesso lo stò facendo, grazie di tutto, un bacio.

Grazie Ale, è proprio vero, questo libro fà proprio pensare a cose vissute un pò da tutti noi, un bacio speciale.

Ale, grazie per il consiglio, troppo bello questo sito e che dire di questo libro...sei forte!!!

LADRAAAAAA DI LIBRIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! E DI STAMPEEEEEEE!!!! Buuuuuu... Questo era miooooooo!!! Lo voglio assolutamente in prestito come regalo di Natale!!! Io in cambio ti do molti segnalibrini!!!! GHGHGHGH!!!
XD

queste 10 righe mi fanno tornare in mente cose passate, lo comprerò. ;-)

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy