La figlia femmina

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Anna Giurickovic Dato
La figlia femmina
Fazi Editore 2017
10 righe da pagina 11:

Il corpo di un uomo che sussulta, si muove, crea quel calore che Maria non conosce, che non dovrebbe conoscere. Poi si ferma, si abbandona. Lei non sa perché, non sa cosa accade, ma non ha il coraggio di chiederlo, di domandare alla sua mamma il significato di quella notte. Il papà si aggiusta la tunica e le augura la buonanotte. Non le dà un bacio, questa volta, e se ne va in fretta. La porta si chiude. Per qualche minuto Maria resta immobile. Poi controlla se è tutto a posto, sistema il pigiamino e si rannicchia sul fianco, come un uovo. Accende la lucina e prova a prendere sonno, ora non ha più paura.

inviato il 13/03/2017
Nei segnalibri di:

Commenti

Grazie Staff :)

Giovanni sei finalista del mese di Marzo, 10 righe scelte da Voi utenti. Per te un libro incentivo. Manda i tuoi dati a: libroincentivo@10righedailibri.it

Grazie...

Ho scelto queste 10righe http://scrivi.10righedailibri.it/ortiche

Grazie Staff :)

Cioa Giovanni, sei nella finale di marzo 10 righe scelte da Voi utenti.

Ciao Giovanni, sei nella finale di marzo, 10 righe settimanali. Ricordati di scegliere 10 righe che più ti piacciono partendo da oggi 21 marzo a domenica 26 marzo. Riportando qui nei commenti il link. Grazie.

Grazie Natalina

http://scrivi.10righedailibri.it/la-figlia-femmina...ho scelto queste 10 righe,le mie preferite!!!

Più che trovarsi facilmente (su google non c'è il giorno) sei stato bravo a ricavarla con i numeri, ahahah. Grandeeee, ci sarà utile! Grazie :)

Città e anno si trovano facilmente, giorno e mese li ho presi da un suo post su fb https://www.facebook.com/photo.php?fbid=700199370133442&set=a.5704185531...

Giovanni, la fonte da cui hai recuperato la data di nascita è attendibile? ;)

Anna Giurickovic Dato (Catania, 5 settembre 1989)

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy