La luna a strisce

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Lucia Amendola Ranesi
La luna a strisce
Guida 2011
10 righe da pagina 232:

La dolce freschezza del risveglio!
Maria e Rodolfo avevano circa un'ora di cammino, da Sant'Angelo di Ogliara, prima di prendere il filobus per raggiungere Salerno e le rispettive scuole.
Neanche il pensiero della guerra riusciva a turbare la serenità della passeggiata mattutina, momento più bello della giornata.
Lo spegnersi di qualche stella che stentava ad arrendersi alla luce dell'alba, le piante di capperi sui muri delle vecchie case, l'odore della mentuccia e dell'origano, i cespugli di lavanda ai bordi della strada senza marciapiedi, la rugiada sull'erba, il cinguettio degli uccelli, l' aria fresca, le mani uniite, l'ascolto del respiro dell'altro nel silenzio della mattina.
Ma la strada è lunga c'è tempo anche per le parole.

inviato il 10/07/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

Ciao Lucia nella classifica vengono riportati i primi 10 libri più segnalibrati ecco perchè non c'è più... il tuo libro ne ha 16 ma la classifica parte da 21 segnalibri...

mi riferivo alla classifica sulla sinistra dove non sono menzionata, pur avendo ottenuto a ieri 16 segnalibri

Ciao Lucia ti riferisci alla classifica settimanale o mensile che è sulla dx e sulla sx? In classifica vanno solo i libri che hanno raggiunto il maggior numero di segnalibri... :)

Perchè non sono segnalata nella classifica dei segnalibro? C'è qualcosa che mi sfugge?

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy