L'Agnese va a morire

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Renata Viganò
L'Agnese va a morire
Einaudi 2011
10 righe da pagina 228:

Quando si fa una vita che da un momento all'altro ti possono far morire, te o i parenti o i compagni, il peggio è non aver niente da fare, star lì ad aspettare seduti. E' allora che ti viene la paura. [...]
-Tu lo credi che la guerra finisca presto?- Non so-, rispose Clinto. -Speriamo. Perché, se non finisce la guerra, finiamo noi.. -Noi non finiamo,-assicurò l'Agnese.-Siamo troppi. Più ne muore e più ne viene. Più ne muore e più ci si fa coraggio.

inviato il 15/06/2013
Nei segnalibri di:

Commenti

Libro meraviglioso, porta con sé una forza incredibile che si lascia assorbire durante la lettura. Ti invitiamo a giocare ancora con noi su https://www.facebook.com/lantana.editore. “Effetti collaterali” è partito!

Un abbraccio anche a te :)

La penso come te e questo libro mi fa proprio lo stesso effetto!!! Grazie a te per averlo citato, un abbraccio :)!!

Saraaaaaaaaaa.... :) grazie grazie grazie!! Sono molto contenta, anche perché è uno dei miei libri preferiti, che mi faceva venire i brividi a ogni pagina..

Cara Rossella, come vincitrice del gioco LIBRI IN PIAZZA ho scelto queste 10righe postate da te, che mi sono particolarmente piaciute. Hai vinto perciò un libro incentivo. Manda una mail con il tuo indirizzo a libroincentivo@10righedailibri.it. Complimenti!!!! :D

Partecipo al minigioco di sabato 15 autori e autrici italiani http://scrivi.10righedailibri.it/libri-piazza

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy