L'ombra del vento, 2010

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Carlos Ruiz Zafón
L'ombra del vento, 2010
Oscar Mondadori
10 righe da pagina 9:

Ti posso solo ripetere quello che mi disse mio padre: quando una biblioteca scompare, quando una libreria chiude i battenti, quando un libro si perde nell'oblio, noi, custodi di questo luogo, facciamo in modo che arrivi qui. E qui i libri che più nessuno ricorda, i libri perduti nel tempo, vivono per sempre, in attesa del giorno in cui potranno tornare nelle mani di un nuovo lettore, di un nuovo spirito. Noi li vendiamo e li compriamo, ma in realtà i libri non ci appartengono mai. Ognuno di questi libri è stato il miglior amico di qualcuno. Adesso hanno soltanto noi, Daniel. Pensi di poter mantenere il segreto?

inviato il 11/06/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

:) grazie!queste dieci righe sono il cuore del mondo di ogni lettore secondo me!

Scelta molto accurata, complimenti!

Un grazie alle Edizioni La Linea per il libro incentivo "Belfondo" di Jenn Diaz...non vedo l'ora di iniziarlo!

;)

Sì, fa la finta ingenua e si erge a paladina di quei poverini "discriminati" che non hanno la foto nel profilo! Ridicolo!

martina scusa ma perche non la fai finita?!! lo sai bene che il problema non è l'immagine di profilo...

E' il premio settimanale! :)

Martina, è l'assegnazione del premio settimanale? o vuoi destinare (donare) il tuo libro incentivo a Emma? :)

Penso che sia giusto destinare il mio libro incentivo alle dieci righe di Emma Baccaglio, che a quanto vedo dalla sua pagina ha dimostrato un grande amore per la letteratura, una passione e una conoscenza profonde di generi letterari diversi, che vanno al di là dell'aver postato o meno un'immagine del profilo!

Sì infatti, la sa proprio lunga. Bello spirito per partecipare ad un sito così. Complimenti!

brava martina tu si che la sai lunga! ;)

Angelo, io posso suggerire le mie dieci righe, poi ogni votante è libero di interagire con il sito come vuole, partecipando più o meno attivamente e a volte non partecipando affatto!

Grazie staff!!!terrò d'occhio le nuove dieci righe della settimana! :)

Complimenti Martina, le tue sono le 10 righe più segnalibrate che ti danno diritto a ricevere il libro incentivo, invia i tuoi dati a libroincentivo@10righedailibri.it
Per ricevere il libro devi scegliere la prossima settimana 10 righe postate da oggi a domenica.

è ovvio martina che non è questo che mi da fastidio. benvenga che tu coinvolga altri alla lettura e a 10righe anche perche come dici tu è proprio l'obiettivo del sito ma la cosa strana è che le personi che coinvolgi sono FITTIZIE! Non so se adesso mi sono spiegato. sei riuscita ad avere i libri incentivi solo grazie a questi profili che nella realtà non esistono perche non pubblicano altre righe non votano nessun altro che le tue 10 righe e non sono minimamente partecipi. Ripeto che è solo il mio pensiero. Non volevo aprire una vera e propria polemica. Volevo solo far notare qualcosa che secondo me è scorretto. tutto qua.

Ti ripeto, non capisco perchè ti da fastidio che io cerchi di avvicinare alla lettura altre persone anche attraverso dieci semplici righe. Mi sembra che anche questo sia uno degli scopi del sito!

ah quasi dimenticavo... complimenti per CACAO AMARO... (stessa tecnica?!)

beh a me non sembra e cmq sta a noi seguire il regolamento lealmente martina... in ogni caso fai come ti pare! è solo il mio pensiero... ;)

a dire il vero non sono io quella che scrive il regolamento! :) comunque dopo che me l'hai fatto notare ho sfogliato la top segnalibri e ho visto che ci sono tantissimi altri segnalibrandi senza foto! :)

si martina ma guarda caso tutti i segnalibri delle persone senza foto segnalibrano solo te! e poi i tuoi amici è giusto che ti sostengono se poi partecipano altrimenti non mi sembra proprio corretto... vedi tu...

...viste le regole del gioco, non ci vedo nulla di strano se dei miei amici sostengono attraverso un segnalibro la mia passione per la lettura e la scrittura. Non è da molto che frequento questo sito, ma mi sembra che di segnalibrandi senza immagine ce ne siano tanti altri!

già perche così suona un tantino strano... no foto profilo praticamente inesistente e segnalibri solo a martina... mmm non mi quadra molto! ;)

Per tutti i segnalibranti: aggiungete un'immagine al vostro profilo e scrivete anche le vostre 10 righe...

segnalibro aggiunto!

anche io

segnalibro aggiunto

aggiungo segnalibro

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy