OmBra

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Andrea Carbini
OmBra
Book Sprint Edizioni

''Ho un libro di pagine non scritte che ogni notte riprendo
dalla frase che ho lasciato in sospeso la notte prima.
Diventerá poi un unica cascata che travolge e stordisce.
Diventerá una canzone che all'improvviso vi fará accantonare qualunque cosa starete facendo, come un onda d'acqua ghiacciata che non aspetti.
Scriveró come se la mia mano fosse guidata da un musicista di strada che strappa lacrime e sorrisi e due soldi che in tasca cominciavano a pesare.
Questo sará il mio potere.''

inviato il 05/11/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

:) per gentile concessione eheheheh .ok grazie mille :)

Ciao Marco il libro incentivo della classifica settimanale è stato vinto da te e dalle tue 10 righe per ricevere il libro incentivo manda un email a libroincentico@10righedailibri.it un grande abbraccio e a presto per condividere ancora 10 righe ciaooooo :D

grazie a tutti per i segnalibri :)

lo chiederemo all'autore quando si iscriverà a 10 righe.

anche io sono curiosa di leggerlo. Cosa vuol dire "narrato... in modo astratto"?

grazie ! provo a ordinarlo e se non ci riesco appena vado a Calangianus penso di trovarlo !

sul sito booksprint edizioni ..
ti dicono anche in quali librerie si può trovare o lo mandano a casa, se vuoi..

Segnalibrato, ahahaahahah strega cattiva. Complimenti Marco 10 righe stupende, fanno proprio venire voglia di tuffarsi nel libro, pensi che sia facile da trovare?

Segnalibrato, dietro consiglio della comune amica (strega cattiva) Alessandra Puggioni che come sempre ci vede lungo. Bellissime 10 righe sembra un libro interessante, provvederò anche io a leggerlo.

Ciao Emma, hai perfettamente ragione su Calangianus, è il paese di origine di mio padre e tra i ricordi più belli della mia infazia c'è proprio il paesaggio e la natura di quei posti.

Bello ! Conosco Calangianus e ogni anno ci ritorno perchè lo ritengo un posto del tutto particolare con le sue piante di sughero che si mostrano con i loro tronchi che sanguinano, bisogna vederli per credere alla magia di questo scenaio ! Sono davvero felice d'essermi imbattuta in queste dieci righe !

"..Andrea Carbini nasce a Calangianus,in gallura,nel nord-est della sardegna cominciando sin dall'inizio della adolescenza a scrivere poesie e versi,e la sua prima opera pubblicata dal titolo OmBrA sintetizza quegli anni di scoperte relazioni complicate in un ambiente paradisiaco quale è la sardegna e li mescola in un racconto narrato non cronologicamente ma in modo astratto,seguendo un filo conduttore che porterá infine alle risposte che stava cercando.
OmBrA altro non è che lo specchio dell'anima stessa dell'autore,l'inchiostro è il suo sangue e la carta la superficie del suo cuore ombroso.''

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy