Rosso porpora

Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

immagine copertina
Gianluca Frangella
Rosso porpora
Narcissus Self Publishing

Ciao a tutti. Prima di postare le mie 10 righe, voglio confidarvi che non sono mai stata una divoratrici di libri. Per questo ci tengo a lasciarvi alcune righe estratte da un racconto di un autore esordiente, grazie il quale ho imparato ad apprezzare moltissimo la lettura.

Estratto da ROSSO PORPORA di Gianluca Frangella
Edito formato eBook Narcissus Self Publishing

Capitolo 1 - Il teatrino dal mio studio flat.

Mi domandai se ci fosse stato qualcuno che come me aveva scoperto quel dolce spettacolo. Mi domandai se altri, come me, si fossero mai fermati a guardare quel buffo teatrino.
In alto si accese una luce. Dietro la tenda intravidi la sagoma di una persona, dai lineamenti sensuali, nascosti nel gioco di ombre che la luce creava sulla tendina rosso porpora. Conoscevo bene quell’ombra. In quella casa abitava Liza, la ragazza che aveva stregato la mia fantasia e che in segreto amai per molto tempo, tempo che lentamente andava via.

inviato il 03/05/2013
Nei segnalibri di:

Commenti

A te, ciao :)

Grazie Elena. Saluti e buon week end :)

Grazie a te, buone letture.

Ciao Elena. Mi trovi totalmente in accordo e infatti mi riscopro una lettrice accanita anche io e con tantissimi libri ancora da scoprire. Il mio intento era solo quello di dare voce a questo autore esordiente che in pochissimi ancora conoscono. Se l'ho fatto è solo perché grazie ai suoi libri sono riuscita a scivolare nel magico mondo della lettura e credo lui meriti un posto nelle nostre librerie. Diciamo che è il mio piccolo contributo. Grazie per il commento. :)

Ciao Maria Teresa, non è mai tardi per iniziare. :)

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy