Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

Pagina di guidando74

Yin e Yang

immagine copertina
Gabriela Balaj
Yin e Yang
Libritalia.net
10 righe da pagina 6:

..il modo in cui la LEGGE DI ATTRAZIONE AGISCE INSIEME AL FENG SHUI...
La tua casa feng shui, Le forme e i colori feng shui della tua casa, Formula del fiore di pesco per amore e relazioni eccellenti, Interni con ottimo feng shui; cucina, salone, camera da letto, camerette, scale, porte d'ingresso e corridoi. Come usare l'acqua per ottenere ricchezza, I giardini, le piante e le fontane. Uffici produttivi e aziende di successo. Spiegazione con esempi di come il nostro spazio trasmette i nostri messaggi all'universo. Impariamo come costruire e dove posizionare la "tabella di vita" . Impariamo a trasmettere i giusti messaggi per ottenere la realizzazione dei nostri desideri . Rimuoviamo nel nostro ambiente le cose che ci bloccano..

inviato il 25/06/2012
Nei segnalibri di:

DEMIAN

immagine copertina
Hermann Hesse
DEMIAN
Oscar Mondadori
10 righe da pagina 120:

L'opera compiuta mi fece una strana impressione. Mi
sembrava una specie di figura divina o di maschera sacra, mezzo maschile, mezzo femminile, senza età, volitiva quanto sognante, rigida quanto segretamente viva.
Quel viso mi diceva qualcosa, era roba mia, esprimeva qualche postulato. E somigliava a qualcuno, ma non sapevo a chi.
Quella figura accompagnò un tratto tutti i miei pensieri e partecipò della mia vita.
La tenevo nascosta in un cassetto perchè nessuno potesse impadronirsene e farsi beffe di me. Ma non appena ero solo nella mia cameretta tiravo fuori l'immagine e conversavo con essa.
La sera l'attaccavo con uno spillo di fronte a me alla tappezzeria sopra il letto, la guardavo finchè prendevo sonno e la mattina le dedicavo il primo sguardo.

inviato il 27/02/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

aggiungo segnalibro

Jack frusciante è uscito dal gruppo

immagine copertina
Enrico Brizzi
Jack frusciante è uscito dal gruppo
BALDINI CASTOLDI DALAI EDITORE 1997
10 righe da pagina 171:

Ogni volta che il vecchio Alex leggeva quella frase, si faceva trasportare da innumerevoli sentimenti tutti legati grosso modo all'idea d'infinito. Gli veniva abbastanza voglia di volare, per dirla tutta, e poi, insieme a quelle sensazioni aeronautiche, anche un'angoscia sottile che immaginava dipendesse dal dover mangiare con le posate, dalla necessità di camminare in linea retta e da tutte le altre sovrastrutture che allontanavano l'Uomo dall'infinito che aveva dentro.

inviato il 28/04/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

Grazie ho appena visionato :)

abbiamo inserito la foto della tua copertina nell'album Copertine libri classici prima del 2000
http://www.10righedailibri.it/gallery/copertine-libri-classici-prima-del...
:)

Jane Eyre

immagine copertina
Charlotte Brontë
Jane Eyre
Tradotto da Marianna D'Ezio
GIUNTI 2011
10 righe da pagina 8:

Le pieghe del tendaggio scarlatto coprivano alla vista tutto quanto era alla mia destra; alla mia sinistra, i limpidi pannelli di vetro, mi proteggevano, senza separarmi da quella cupa giornata di novembre. Di tanto in tanto, mentre sfogliavo le pagine del libro, studiavo l'aspetto di quel pomeriggio d'inverno. All'orizzonte potevo scorgere un pallido sfondo di nebbia e nuvole; vicino, la scena di un prato bagnato e di arbusti piegati dal vento, e una pioggia incessante che travolgeva tutto con raffiche lunghe e lamentose.

inviato il 12/05/2012
Nei segnalibri di:

Un inverno a Klamath Falls

immagine copertina
Silvia Giaccioli
Un inverno a Klamath Falls
Arduino Sacco Editore

Quando entrammo in casa cercammo di fare in silenzio, per non svegliare i suoi nonni, poi, una volta in camera, Mike chiuse la porta a chiave.
Io mi sedetti sul letto; lui venne accanto a me e mi abbracciò. Mi accarezzò i capelli e mi baciò sul collo. Ero in fiamme, non avevo mai provato nulla di simile.
Ci baciammo sulle labbra, cercando l'uno il corpo dell'altra. Mike slacciò dolcemente la cerniera del mio vestito, chiedendomi prima se poteva. Ero intimidita, non mi ero mai trovata nuda davanti ad un ragazzo; ma lui non era un ragazzo qualunque, era il mio Mike. Si stese sopra di me; avevo un po' paura ma l'eccitazione era più forte. Facemmo l'amore e fu magico. La mia vita era già cambiata da quando avevo conosciuto Mike, ma, quella sera, venne totalmente sconvolta.

inviato il 13/02/2012
Nei segnalibri di:

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy