Accedi da qui per inserire le tue 10 righe

Per inserire le tue 10 righe registrati oppure effettua il login
Richiedi una nuova password

Pagina di dorotawachowicz

... le prime righe...

immagine copertina
Stephen King
... le prime righe...
10 righe dai libri

Caro Bones,
Che piacere, per me, mettere piede nell’entrata gelida e piena di correnti d’aria, qui a Chapelwaite, con tutte le ossa doloranti per colpa di quell’abominevole carrozza, con l’urgenza di dare immediato sollievo alla mia povera vescica… e riconoscere la tua inimitabile zampa di gallina sulla lettera indirizzata a me e appoggiata sopra l’orribile tavolinetto di ciliegio accanto alla porta! Stai pur sicuro che mi sono affrettato a decifrarla non appena soddisfatte le necessità corporali (in un bagno gelidamente ornato del piano terreno, dove potevo vedere il mio alito levarsi davanti agli occhi).
Fonte: Jerusalem's Lot da A volte ritornano di Stephen King

inviato il 05/06/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

Segnalibro!

Quaderni di Serafino Gubbio operatore

immagine copertina
Luigi Pirandello
Quaderni di Serafino Gubbio operatore
A. MONDADORI

A quanti uomini, presi nel gorgo d'una passione, oppure oppressi, schiacciati dalla tristezza, dalla miseria, farebbe bene pensare che c'é sopra il soffitto il cielo, e che nel cielo ci sono le stelle. Anche se l'esserci delle stelle non ispirasse a loro un conforto religioso, contemplandole, s'inabissa la nostra inferma piccolezza, sparisce nella vacuità degli spazii, e non può non sembrarci misera e vana ogni ragione di tormento.

inviato il 05/06/2012
Nei segnalibri di:

Commenti

grazie; la pagina devo scriverla qui o su facebook, sotto l'immagine?

Dopodiché manda una email all'indirizzo info@10righedailibro.it con il tuo indirizzo ed uno dei nostri editori ti invierà un libro in regalo...buone letture

Cara Karolina...hai vinto un libro incentivo per essere stata la più segnalibrata della settimana...dovresti però scriverdi da quale pagina hai tratto le tue 10righe.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=444929168860132&set=a.12800929055...

il mio libro preferito

segnalibro

Povero Serafino, costretto a girare sempre una manovella!

© 10righedailibri 2015

partner tecnologico

 

Privacy Policy